Parte il Juke Box, ci sono The Loyal Cheaters…

Vi ricordate Long Run…All Dead!, album uscito nel 2022? No? Beh, dovreste recuperarlo assolutamente se anche per voi il suono che parte dagli States più sozzi spruzzando di glam il rock’n’roll significa ancora qualcosa. Pronti ad uscire con il secondo album per Go Down Records i The Loyal Cheaters ci riportano nei solchi del rogheroll più debosciato, in virtù di una voce, quella di Lena McFrison, che riesce a portare nelle nostre case le strade lerce dove 70 anni di storia ci hanno regalato musica succosa, oppure portare le case direttamente in strada.
Come preferite, l’importante è passare e notarli, una volta raggiunti i loro sguardi vi sarà impossibile distogliere il vostro e vi ritroverete a ballare insieme, male come sappiamo farlo solo noi.

La prossima settimana, venerdì 26 aprile, uscirà And All Hell Broke Loose e noi saremo qui, dopo l’esclusiva odierna (grazie Olga per aver pensato a noi, corna al cielo per te) ancora una volta a mulinare le braccia in pose plastiche solo per voi.