Hazy Loper, il video di Wheel of pain

A cura di Mauro Benzi e Fulvio Mennella Wheel of pain ê il primo video estratto dall’album the shadow carvings and other short poems di Hazy Loper in uscita per Ribéss Records per la produzione di Aldo Becca e di Ribéss.
Un brano aereo, dove paesaggi inanimati prendono vita grazie a d una voce che a tratti si trasforma in un refolo di vento. Un brano che potrebbe essere popolato dai fantasmi che di norma vegliano i luoghi abbandonati. Un brano dove la casualità della sofferenza lancia frecce per aria che rischiano prima o poi di cadere sui malcapitati. Un brano che vede la partecipazione di Mike Sunders al contrabbasso, oltre a Devon Angus alle backing vocals.
Un brano bellissimo.
Di Hazy Loper, una delle espressioni artistiche di Patrick Kadyk, musicista, falegname e liutaio, vi diremo a breve.
Il disco, registrato a San Francisco e rifinito in Italia è un colpo al cuore ma intanto limitiamoci a girare sulla ruota del dolore.

Ancora una volta Ribéss Records, che da anni ormai ci regala sorprese sonore a pié sospinto; noi si ringrazia, veicolando per quanto possibile al resto del mondo. Trovate tutte le loro cose qui: Ribéss