È tornata la Rhabdomantic Orchestra, con ospiti e sorprese…

Manuel Volpe, mente dietro il progetto Rhabdomantic Orchestra ritorna con La Grandiosa, prima apparizione di un disco che vedrà stampate le due versioni del brano su LP nel prossimo mese di aprile. Un brano che ha in sé i germi della grande partitura, che riesce a trasformarsi sfuggendo ai generi e lasciando a bocca aperta per il cesello con il quale è stata tornita. La Grandiosa sí esprime con un groove che ha un sapore ancestrale e ricco, che profuma di brio e di cerimonia, di rito propiziatorio e di festa, inebriando noi ascoltatori.
Progetto di ben 14 elementi tra fiati, archi, moog, chitarre, basso e percussioni, ospitano in questo caso Gianluca Petrella al trombone ed il remix di Cristiano Crisci, alias Clap! Clap ! che guida l’orchestra nella luce dub a gustarsi il premio, la ricompensa sperata…l’unione fra corpo e ritmo, tutt’uno sotto una grandiosa cassa.
Il piatto è servito con le grafiche ed il concept di The Great Paper Massacre ed é pietanza ricchissima.
Bon appetit quindi, con:

Manuel Volpe, Simone Pozzi, Luca Spena, Diego Grassedonio, Maurizio Busca, Simone Garino, Stefano Cocon, Igor Vigna, Nicola Meloni, Gianandrea Cravero, Benedetta Fabbri, Giulia Pecora, Matteo Mandurrino e Clarissa Marino, molto bene!