Interviews
- Dalton: malinconia, disincanto e voglia di rivincita Marco Giorcelli
- Vonneumann: 20 anni di ricerca nell’estetica dell’errore Massimo Onza
- Tanake e le apologie del quotidiano Massimo Onza
- Murmur Mori: fiabe e leggende di cui abbiamo bisogno Emiliano Zanotti
- Trent’anni di Sigillum S: solo una tappa verso l’infinito Emiliano Zanotti
- Daniele Brusaschetto: ombre spalmate sui bordi dei pensieri Emiliano Grigis
- VacuaMœnia: suonare lo spirito dei luoghi Emiliano Zanotti
- Stefano De Ponti: ascoltare è vedere Emiliano Zanotti
- Lucas Abela: venti anni di talento e fantasia al servizio del suono più estremo Emiliano Grigis
- Satanismo o barbarie: intervista al Teatro Satanico Marco Giorcelli
- Plakkaggio HC – Ritorno Alla Pangea Marco Giorcelli
- Nicola Ratti: Ronin, ma anche Bellows con Ielasi ed una sorprendente carriera solista. L’elettronica che conta. Andrea Ferraris
- Cris X: l’eminenza grigia dei Lendormin prende il largo in solo Andrea Ferraris
- Paolo Cantù: soltanto io, da solo. Emiliano Zanotti
- Robert Lowe: la natura psichica dei licheni Emiliano Zanotti
- Barbara De Dominicis: lady sings the blues, ma non solo Andrea Ferraris
- Psychofagist: grind freak con eleganza Andrea Ferraris
- Simon Balestrazzi: dagli albori industriali alla musica contemporanea Andrea Ferraris
- Koji Asano: il long distance runner della composizione giapponese Andrea Ferraris
- The Eagle Twin Ascend the Iceburn: intervista a Gentry Densley Andrea Ferraris
- A volte ritornano, i Peggio Punx di nuovo tra noi! Marco Giorcelli
- Luther Blissett: il suono sanguigno dell’improvvisazione Danilo Corgnati
- Dead Elephant, da Pasolini al grande mietitore Marco Giorcelli
- Intervista ai Giuda Marco Giorcelli
- Luca Collepiccolo: da Blast a Blow Up magazine, il Lester Bangs capitolino? Andrea Ferraris