Involucri Policromatici – Mulo Muto, Icydawn, Daniel Drabek, pensando a Maurizio

Sabato 25 marzo da Tondo Music a Maroggia, nel ridente Canton Ticino, i cavalieri dell’oscurità rappresentati dalle etichette Luce Sia e L‘è tütt Folklor Records presentano Involucri Policromatici, album frutto della collaborazione fra Maurizio Bianchi, Mulo Muto ed Icydawn.

Per festeggiare l’evento si esibiranno, in una performance in cui si esibiranno dal vivo, insieme e separati lungo diversi momenti alternati Daniel Drabek (che già abbiamo avuto il piacere di osservare dal vivo insieme a Francesco Giudici e Simon Grab e nelle sue scorribande sonore con il monicker djpesce), il temibile Mulo Muto, giano bifronte creato da Joel Gilardini e da Attila Folklor e Sacha Rovelli,  deus ex machina di Luce Sia ed uomo dietro al progetto Icydawn.

Difficile cercar di capire cosa aspettarsi, di sicuro sarà occasione da non perdersi, visto che tutto l’evento verrà registrato e pubblicato su cassetta, in un numero pari a quello degli spettatori prenotati per l’evento. Difficile quindi rinunciare a questa strenna, occasione per incontrare brutte e temibili facce dal vivo all’opera con deraglianti e sconnesse escursioni sonore. Sodapop farà di tutto per esserci, anche a costo di rubare un catamarano e collegare i laghi di Locarno e di Lugano favorendo una scorrevole navigazione in loco.

E voi?

Qui trovate il link per l’iscrizione:

https://www.eventbrite.com/e/biglietti-luce-sia-e-le-tutt-folklor-records-presentano-involucri-policromatici-592325620877

Difficile trovare un brano, un video, un link rappresentativo per questo momento di festa, la scelta è quindi ricaduta su un toccante brano di Daniel Drabek, You are not willing to use your mouth to give me happyness but you are willing to suck dicks