Johnny Mox ed Emanuele Lapiana presentano Bagliore: ben più di un podcast.

Johnny Mox ed Emanuele Lapiana ne hanno fatta un’altra. Due anni dopo VOIT/VUOTO tornano con Bagliore, un nuovo podcast, una nuova storia.

Nina ha 17 anni e tanta confusione in testa. Nel pieno di una violenta crisi, fugge da casa per raggiungere la sorella maggiore Claudia, che gestisce un rifugio in quota. La seggiovia su cui è salita, eludendo i controlli degli addetti, si blocca a metà dell’ultima corsa della giornata.
Per Nina comincia un’avventura al chiaro di luna che cambierà per sempre il suo rapporto con la vita, con la montagna e il mondo esterno.

BAGLIORE è un audio-romanzo di formazione che racconta la fragilità, le sfide e il fervore del cambiamento. Ma non è solo un podcast: è un’opportunità di confronto e riflessione collettiva. BAGLIORE vuole uscire dalle piattaforme online e diventare incontro offline, entrare nelle scuole e negli spazi di aggregazione sotto forma di spettacoli immersivi, confronti informali e ragionamenti liberi.

Un’esperienza intima e avvolgente, che cala il pubblico all’interno della storia attraverso la lettura dal vivo, le musiche e le sonorizzazioni 3D in tempo reale.

Bagliore lo potete ascoltare qui.